Tamponamenti a raffica: dodici feriti

Da Bodio Lomnago a Olgiate Olona. Un sabato sera con molti interventi sulle strade da parte del 118. ferito anche un bimbo di otto mesi

Fine settimana con molti incidenti. Sabato sera intorno alle 23 e 50 a Varese in largo Traiano due automobili si sono scontrate. Gli occupanti di una delle due auto, tra cui una madre e il suo bimbo di appena otto mesi sono stati trasportati all’ospedale di Circolo di Varese. Il piccolo ha riportato alcune ferite lievi, ma le sue condizioni di salute sono buone. Poco prima a Bodio Lomnago, intorno alle 21 e 45, sulla Strada provinciale numero 1, all’altezza della rotonda , tre automobili si tamponavano. Tutti e cinque i ragazzi, di età compresa tra i 18 e i 22 anni, che erano a bordo delle macchine riportavano svariate contusioni e venivano trasportati al pronto soccorso di Varese. Non sono in pericolo di vita.
Sabato sera movimentato anche sulle strade del sud della provincia. A Olgiate Olona in via Nazario Sauro due macchine, per cause ancora da accertare, si scontravano e gli occupanti, cinque in tutto venivano ricoverati al pronto soccorso di Busto Arsizio.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.