Ubriaco e mezzo nudo prende a calci e pugni le auto in centro
Il responsabile degli atti vandalici è stato arrestato dai carabinieri di Gallarate: si tratta di un cittadino ucraino di 25 anni, irregolare
Vagava mezzo nudo e completamente ubriaco per le vie del centro di Solbiate Arno, prendendo a calci e pugni tutte le auto sul suo percorso. Un cittadino ucraino di 25 anni è stato arrestato dai carabinieri di Gallarate, intervenuti nella serata di ieri, mercoledì 1 luglio, intorno a mezzanotte in via Montebello, per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamenti. L’ucraino è stato sorpreso mentre intralciava il traffico ma, per tutta risposta, alla richiesta dei documenti da parte dei Carabinieri ha cominciato a picchiarli procurando un trauma addominale e una prognosi di sei giorni ad uno e una da due giorni all’altro. Per l’uomo, irregolare e senza precedenti penali rilevanti, sono state avviate le procedure d’espulsione oltre alla denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.