Varese, c’è anche Radi per la difesa
Già in campo con i compagni il 27enne ex Juve Stabia. Intanto rinnova capitan Dos Santos
Non si ferma più il mercato del Varese, che anche quest’oggi ha messo un nuovo tassello per la prossima stagione. Dallo Juve Stabia è arrivato infatti Alessandro Radi, difensore di gran stazza (1,86 di altezza per 83 chili di peso) ma anche di buona esperienza, chiamato a occupare quel ruolo di terzino liberato dall’addio di Milanese. Pesarese, nato nel 1982, Radi è da qualche stagioni nel giro del calcio professionistico e nelle ultime due stagioni ha giocato in C1/Prima Divisione con le maglie di Sorrento prima e di Juve Stabia poi.
Il nuovo arrivato si è già allenato con i biancorossi di Sannino sul campo di Carnago, oggi pomeriggio (mercoledì) ed è già pronto a giocarsi il posto nell’undici varesino.
Con la sua firma è arrivata anche quella del rinnovo di Claiton Dos Santos che, se dovesse scendere in campo, lo farà con la fascia di capitano come già avvenuto in occasione dell’amichevole con il Milan. Quella che sta per iniziare sarà la quarta annata all’ombra del Sacro Monte per il roccioso brasiliano; arrivato per giocare a centrocampo, progressivamente è arretrato e nell’ultimo campionato ha agito principalmente da difensore centrale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.