Varese, sconti per under 14 e over 65

Il club biancorosso ha introdotto le due fasce di riduzione per l'abbonamento nel settore distinti. Aperte le prevendite per la partita esterna di Coppa contro la Cavese

Prosegue con una novità che farà piacere a molti la campagna abbonamenti del Varese 1910. La società del presidente Rosati infatti ha deciso di creare le tessere a prezzo ridotto per i più giovani e per i pensionati, tornando a ricalcare quanto fatto negli anni scorsi. In effetti aveva un po’ stupito la scelta di non creare tessere a prezzo ridotto al momento del lancio della campagna "del Centenario": buona idea aver cambiato rotta.
Ad avere diritto degli sconti saranno quindi i ragazzi sotto i 14 anni e le persone over 65; per loro il prezzo dell’abbonamento nel settore distinti sarà di 100 euro invece dei 130 previsti in un primo momento; chi avesse già acquistato la prelazione sarà rimborsato. Ragazzi e ragazze tra i 7 e i 13 anni beneficeranno anche del singolo biglietto a soli 7 euro nel corso del campionato.
Sempre il Varese specifica quali sono i "benefit" previsti per chi sottoscriverà le tessere più costose, ovvero le tribune "Vip Gold" e "Vip". Le "gold" avranno il posto in tribuna centralissima, il parcheggio interno al Franco Ossola, l’accesso all’area hospitality dello stadio e la partecipazione a una serie di iniziative societarie. I "Vip" invece avranno i posti in tribuna centrale, il parcheggio presso lo spazio di Villa Baragiola e l’accesso all’hospitality.

La campagna prosegue dal lunedì al venerdì al Franco Ossola tra le 16 e le 19 ma è possibile prenotare il proprio posto stagionale anche in altri punti vendita. Si tratta del "3ND di Yvonne Rosa" in via Griffi 2 a Varese ( 0332-242065 ), della "Enoteca Bottazzi" di via Roncari 30 a Besozzo ( 0332-770222 ), la Casa del Disco di piazza Podestà ( 0332-232229 ) e il Bar Club 91 di piazza Libertà 10 a Varese ( 0332-320441 ). Ci si potrà abbonare fino al 22 agosto, giorno della prima partita del campionato di Prima Divisione.

Ora però è tempo di Coppa Italia: la squadra di Sannino giocherà domenica prossima 2 agosto il primo turno della coppa maggiore, quella che vede iscritte anche le formazioni di Serie A e B. Come noto, i biancorossi affronteranno la Cavese e la partita si giocherà in trasferta (ore 20,30) in gara unica. Per acquistare i biglietti in prevendita per la sfida che si terrà allo stadio "Lamberti" di Cava de’ Tirreni ci si può rivolgere ai punti del circuito Ticket One. A Varese quindi gli sportelli sono quelli della Casa del Disco, dell’Iper Belforte e del MediaWorld all’interno del Centro Commerciale Belforte.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.