Ancora una vittoria per la Pro: 6-2 con la Sestese
A decidere l'incontro una tripletta di Rosso e due gol di Pacilli. Manari soddisfatto a metà: «Secondo tempo molto meglio del primo»
Continua ad avere un trend positivo la preparazione della Pro Patria verso il campionato di prima divisione. Nell’amichevole giocata questa sera (mercoledì) a Varallo Pombia contro
La partita dei tigrotti è stata dalle due facce, come ammette il mister biancoblu Manari: «Sono soddisfatto della proa dei miei giocatori nel secondo tempo, non molto dei titolari. Ho voluto schierare ancora una volta chi deve giocarsi il posto dal primo minuto, ma devo dire che oggi non mi hanno convinto. Molto bene, invece, la squadra della ripresa, che sarà poi quella che schiererò a Mantova, esclusi gli assenti di questa sera Sarno e Ripa».
L’allenatore dei tigrotti non perde occasione per sottolineare le capacità della Sestese: «Sono una squadra brillante e frizzante, non nascondo che nel primo tempo ci ha messo realmente in difficoltà».
Infine un occhio rivolto all’importante impegno di domenica a Mantova per il secondo turno di Coppa Italia: «Cerchiamo di non partire sconfitti prima del fischio d’inizio, andiamo in casa dei virgiliani convinti di poter fare la nostra partita senza timori e senza paure».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.