Auto in fiamme “probabilmente una perdita di benzina”, nessun ferito

L’area dove si trovava l'auto è stata subito messa in sicurezza dai vigili che hanno spento il fuoco. L'auto si trovava in via Rimembranze nei pressi del cimitero

L’incendio nel vano motore di un’Audi A3 in via Rimembranze a Busto Arsizio ha causato l’intervento dei vigili del fuoco. È accaduto attorno alle ore 11.30 di questa mattina lunedì 24 agosto. Si è trattato con tutta probabilità di una perdita di benzina, dal quale sono poi scaturite le fiamme. L’area dove si trovava l’auto è stata subito messa in sicurezza dai vigili che hanno spento il fuoco. Nessuno è rimasto ferito.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.