Capanno va a fuoco: serata difficile per i Vigili del Fuoco

Martedì sera un incendio, di origine dolosa, ad un ricovero di attrezzi agricoli nei boschi del paese

Martedì sera, alle 23, un ricovero di attrezzi agricoli è andato a fuoco nella zona boschiva di Cairate, nei pressi della provinciale 46. I Vigili del Fuoco di Busto-Gallarate hanno avuto non poche difficoltà a raggiungere il luogo dell’incendio a causa delle strette strade di campagna, dove l’autopompa era impossibilitata a transitare. È stato necessario far partire un altro mezzo speciale dalla caserma del Sempione per raggiungere la costruzione in fiamme e spegnere il rogo. Il piccolo edificio in legno e ciò che conteneva, sono rimasti seriamente danneggiati.

Le origini dell’incendio, data l’assenza di possibili inneschi accidentali, sembrano essere di origine dolosa. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.