Cercasi “assistente al trasporto minori”
Il Comune di Varese, in relazione alla necessità di supplire a personale assente, ricerca un “assistente al trasporto minori” (categoria B1), ad orario ridotto, 25 ore settimanali
Il Comune di Varese, in relazione alla necessità di supplire a personale assente, ricerca un “assistente al trasporto minori” (categoria B1), ad orario ridotto – 25 ore settimanali, per l’assunzione a tempo determinato/supplente, presso l’Area VI “Servizi educativi”, dal 14 settembre e fino al rientro dell’unità, presumibilmente il 19/02/2010.
Il personale selezionato dovrà accompagnare ed assistere minori disabili nel tragitto da Piazzale Trieste (Ferrovie dello Stato) ai centri educativi specializzati e/o scuole di Varese con minibus non di linea, dal lunedì al venerdì, nelle seguenti fasce orarie:
Mattino: partenza ore 7.15 rientro ore 9.45
partenza ore 10.45 rientro ore 13.45
Pomeriggio: partenza ore 15.30 rientro ore 18,00
Lo specifico piano di turnazione sarà da concordare a inizio servizio. Per il profilo professionale gli aspiranti dovranno essere in possesso:
dei requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego; di licenza della scuola dell’obbligo corredata da attestato di qualifica professionale di “Ausiliario socio assistenziale”, nonché di adeguata analoga esperienza professionale maturata presso una Pubblica Amministrazione.
L’accertamento d’idoneità avverrà attraverso prova pratico-attitudinale riferita alla mansione a selezione.
La richiesta sarà evasa mediante chiamata pubblica sui presenti presso i centri per l’impiego della provincia di varese giovedì 13 agosto dalle ore 9,00 alle 12,00
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.