Donna trovata morta. Si cerca l’ex marito

Una donna di 59 anni è stata trovata nella sua abitazione priva di vita. Su di lei nessun segno di collutazione. L'ex marito avrebbe telefonato al fratello in forte stato di agitazione

Si cerca ancora l’ex marito della donna trovata morta ieri pomeriggio nella sua abitazione a Paderno Dugnano. La vittima, 59 anni, è stata rinvenuta ai piedi della scalinata. Su di lei nessun segno di colluttazione. I carabinieri di Desio ipotizzano un caso di omicidio e stanno cercando il marito della vittima per verificare la sua posizione. Da quanto si è appreso, l’ex marito della donna uccisa avrebbe chiamato il fratello al telefono in forte stato di agitazione. La coppia era separata da tempo e tra i due sarebbero stati frequenti i litigi, a detta dei vicini di casa.
Si pensa che la donna sia stata prima gettata a terra e poi sia stata trascinata per le scale. Oppure che sia stata strangolata con le mani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.