Due motociclisti feriti in poche ore

Il primo sinistro lungo la provinciale, a Rancio. Un secondo scontro auto-moto a Cantello

Due feriti in modo serio sulle strade della provincia nella mattinata di oggi, domenica 9 agosto. Il primo è avvenuto a Rancio, paese della Valcuvia lungo la sp 62: un uomo è finito a terra picchiando violentemente il capo attorno alle 10.10. A dare l’allarme alcuni automobilisti di passaggio. Il motociclista – di cui il 118 per il momento non ha ancora l’età – aveva il casco, fatto, questo, che probabilmente gli ha salvato la vita. Sta di fatto che per soccorrerlo si è mossa subito un’automedica da Luino e un’ambulanza che ha portato il centauro all’ospedale di Varese.
Un’ora dopo, altro incidente della strada con un motociclista coinvolto. Un uomo – sembra un trentacinquenne, dalle primissime informazioni raccolte – si è scontrato con un’auto mentre viaggiava con la sua moto lungo la via Turconi, nei pressi di una rotatoria a Cantello. Per lui ricovero urgente all’ospedale di Varese, in rianimazione. Anche in questo caso automedica e ambulanza del 118 hanno dapprima immobilizzato il ferito, che ha riportato un trauma cranico, per poi trasportarlo in pronto soccorso.
(seguono aggiornamenti)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.