Gimme5, si ricomincia a giocare

Lunedì 24 agosto, lo stesso giorno della prima squadra, riparte l'attività del settore giovanile di Pallacanestro Varese. Cavicchi alla guida dell'under 19

È lunedì 24 agosto il giorno del ritorno al lavoro della grande famiglia della Pallacanestro Varese. Una data già segnata in rosso dai giocatori della prima squadra di coach Pillastrini che vale però anche per i ragazzi più grandi del settore giovanile, che inizia così il terzo anno del programma Gimme5.

I primi a tornare ad allenarsi saranno i ragazzi delle formazioni under 19, under 17 e under 15; lunedì 31 invece sarà la volta dei più giovani dell’under 14 e delle due squadre under 13. I corsi di minibasket invece riprenderanno con l’inizo delle scuole, verso metà settembre.
Intanto la società ha assegnato i ruoli di allenatore ai diversi gruppi. La novità maggiore riguarda l’under 19 che passa sotto la guida diretta di Daniele Cavicchi, il "secondo" di Pillastrini sulla panchina della Cimberio. Con il tecnico bolognese lavoreranno in veste di assistenti Andrea Meneghin e Matteo Jemoli che affiancheranno anche Bruno Bianchi, capoallenatore dell’under 17.
Meneghin, con Andrea Montagnoli, si occuperà anche della squadra under 15. Carlo Colombo passa invece alla guida della "14" con il compito di far crescere un gruppo interessante; infine saranno due le formazioni under 13, con la regionale affidata ad Andrea Sterzi e la provinciale diretta da Alessandro Grati.

Per vedere gli orari esatti della prima settimana di allenamenti si può consultare la tabella completa cliccando QUI.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.