Il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito atteso alla Caserma Mara
Venerdì 4 settembre il gen. Castagnetti sarà al comando del Corpo di reazione rapida NATO a guida italiana
Ancora una presenza di prestigio per la Caserma Mara di Solbiate Olona. Venerdì 4 settembre prossimo, in mattinata, giungerà in visita il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Fabrizio Castagnetti, che visiterà la sede del Comando del Corpo d’Armata di Reazione Rapida NATO a guida italiana, insediato presso la caserma solbiatese. La visita ha lo scopo, se si vuole, anche personale di recare un saluto di commiato all’Unità di cui fu Comandante dal marzo 2002 al febbraio 2004, e quello istituzionale ma decisamente insolito di verificare lo stato delle attività volte all’imminente avvio del funzionamento della Scuola dell’infanzia interna alla Caserma, una nursery "lanciata" in occasione della visita, la scorsa primavera, del ministro della difesa La Russa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.