Un arresto per tentato furto al centro commerciale, confessa: “Avevo già rubato….”

Un cittadino rumeno è stato bloccato nella tarda serata di martedì all'Iper dalla guardia giurata. Ai militari ha volontariamente ammesso un altro furto di lieve entità in un bar interno alla struttura

Tenta il furto al centro commerciale, ma viene individuato e bloccato. Maldestro protagonista un rumeno di 40 anni, A.G., senza fissa dimora. Il fatto nella tarda serata di martedì, intorno alle 23,30 presso l’Iper di Solbaite Olona. L’uomo tentava di asportare della merce (un pc) dopo essere entrato scavalcando e forzando una porta sul retro, ma non è sfuggito alla sorveglianza delle telecamere, venendo presto bloccato da una guardia giurata. Non ha opposto la minima resistenza, non solo: ma condotto presso la caserma bustese dei carabinieri per l’identificazione, ha confessato sua sponte un furtarello compiuto pochi giorni or sono sempre snel centro commerciale, dove aveva rubato alcune bottiglie di alcoolici da un bar interno. L’uomo è ora in carcere a disposizione del magistrato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.