Una marathon bike in Brianza
Il 6 settembre 29esima edizione di un classico delle manifestazioni italiane di mountain bike
Il 6 settembre 2009 per la 18ª volta la Brianza si presterà per fare da scenario ad una delle più longeve manifestazioni di mountan bike italiane, che tornerà al suo classico percorso di 63 Km, continuando ad offrire per i meno propensi alle lunghe distanze il più abbordabile tracciato “Avventura” di 43 chilometri.
La Marathon Bike della Brianza oltre a concludere il trittico italo-svizzero sarà anche quest’anno tappa e prova conclusiva del Grand Prix WindTex, penultima prova della Coppa Lombardia-Adamello Bike Cup e penultima prova del brevetto Nobili MTB Marathon.
Per iscriversi alla 18ª Marathon bike della Brianza si possono utilizzare diverse modalità:
Bollettino di C/C postale n. 12403226 Vaglia Postale o assegno intestati a Team Galgiana, Via Buttafava, 23 – 23880 Casatenovo (LC) È possibile iscriversi anche direttamente presso Edicola Lissoni, Via Giovenzana, 2 Casatenovo o nei negozi Bicimania di Lissone e Monza, DF Sport Specialist di Lissone e Bevera di Sirtori. Attraverso internet, mediante carta di credito, dal sito www.winningtimesportservices.it
La quota di iscrizione è di 25,00 Euro. Per i tesserati il termine di iscrizione è mercoledì 2 settembre 2009, ore 22.00. I non tesserati potranno iscriversi fino a sabato 5 settembre 2009, ore 19.00.
Tutte le info sulla 18ª MARATHON BIKE della BRIANZA sul sito www.marathonbike.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.