A Varese e Busto Arsizio stadi gestiti dagli steward
L’afflusso, il deflusso e la gestione della partita sono stati totalmente gestiti dagli steward delle squadre di casa. Le forze dell’ordine hanno stazionato all’esterno dello
Oggi, per la prima volta, a Varese e a Busto Arsizio ove si giocavano gli incontri Varese – Lumezzane e il derby Pro Patria – Lecco, su disposizione del questore, Marcello Cardona, all’interno degli stadi l’afflusso, il deflusso e la gestione della partita sono stati totalmente gestiti dagli steward delle squadre di casa.
Le Forze dell’Ordine hanno stazionato all’esterno dello stadio svolgendo attività preventiva.
In particolare, a Busto Arsizio, è stato consentito l’accesso anche a numerosi tifosi del Lecco muniti di tessera del tifoso.
Gli steward hanno gestito egregiamente le tifoserie e non si è registrato alcun problema.
Il Questore, soddisfatto, ha dichiarato: «Ringrazio le società e i tifosi che hanno contribuito a far sì che le partite siano state gestite direttamente dai loro steward. Adesso aspetto la conclusione dei lavori esterni agli stadi per richiedere al Prefetto l’accesso a tutti gli sportivi che vorranno andare ad assistere alle gare a Varese e a Busto.»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.