Come andare d’accordo e risparmiare sul pedaggio
Il sito web di Autostrade per cercare compagni di viaggio sull'Autolaghi e avere lo scontro al casello propone tante curiosità, come i consigli sulla msuica da scegliere per non litigare

Anche la Regione Lombardia sta studiando una sorta di sito per il car pooling con due innovazioni: la sicurezza potrebbe essere gestita grazie alla carta regionale servizi, che assicura la certezza sulla identità del carpooler. E poi si sta studiando una sorta di votazione di gradimento per gli utilizzatori, fatta dagli altri compagni di viaggi, che dia giudizi e punti di merito a chi è maggiormente, diciamo così… di compagnia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.