Con e-commerce e politiche commerciali ritornano i corsi Ascom
Riprende dopo la pausa estiva l’attività formativa di Confcommercio Ascom Varese, specifica per i commercianti e per gli addetti al settore
Riprende dopo la pausa estiva l’attività formativa di Confcommercio Ascom Varese specifica per i commercianti e per gli addetti al settore.
Il primo appuntamento riguarda il commercio elettronico. Partendo da una conoscenza di base del mondo Internet e di Windows, il corso di web marketing ed e-commerce si propone di far acquisire ai partecipanti la capacità di ideare le giuste strategie per la creazione di un sito di commercio elettronico efficace e ben visibile sulla rete, sviluppando le infinite possibilità di vendere prodotti on line. Lezioni dal 22 al 29 settembre con tre appuntamenti di quattro ore ciascuno, dalle 9 alle 13.
Mercoledì 30 settembre prenderà il via invece il corso sulle politiche commerciali e la rete di vendita, della durata complessiva di venti ore, e quello relativo all’ottimizzazione dei costi con tre incontri per un totale di dodici ore di formazione.
Tutti i corsi si svolgeranno presso l’Aula Informatica della sede Ascom Varese, in via Valle Venosta 4, le iscrizioni si raccolgono entro lunedì 21 settembre. Per informazioni: Ufficio Formazione di Ascom Varese, tel. 0332342139 oppure 342160 email formazione@ascomva.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.