Due giornate di stop a Radi
Il terzino del Varese era stato espulso a Crema per un fallo a gioco fermo. Ultimi giorni per la campagna abbonamenti biancorossa; aperte le prevendite per il match con il Lumezzane
Giuseppe Sannino dovrà fare a meno per due giornate di Alessandro Radi, il terzino sinistro del Varese che in queste prime quattro partite stagionali ha occupato il ruolo da titolare con la maglia numero 3. Radi era stato espulso domenica a Crema per un fallo gratuito e a gioco fermo sull’attaccante gialloblu Florean: un gesto visto e subito sanzionato dall’arbitro Manera di Castelfranco Veneto che ha giustamente sventolato il cartellino rosso.
Il giudice sportivo ha così fermato Radi per le partite di domenica prossima, in casa con il Lumezzane, e per quella successiva che vedrà i biancorossi affrontare il Benevento in trasferta. Sannino dovrà quindi ridisegnare parte del reparto difensivo; due le possibilità accreditate: inserire a sinistra l’ultimo arrivato Armenise (acquistato proprio per coprire le spalle a Radi) oppure spostare in fascia Bernardini e schierare Dos Santos al centro insieme a Camisa. Il tecnico di Ottaviano ha comunque tempo un’intera settimana per valutare le alternative.
Intanto la società avvisa i tifosi che questa sarà l’ultima settimana in cui sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per seguire le partite casalinghe di Del Sante e compagni. Si può sottoscrivere la tessera tutti i giorni dal lunedì al sabato allo stadio "Franco Ossola" dalle 16 alle 19 mentre negli stessi orari è possibile sottoscrivere la prelazione per l’abbonamento nei punti vendita già attivi, ovvero il “3ND di Yvonne Rosa” a Varese (0332-242065), l’Enoteca Bottazzi a Besozzo (0332-770222), la Casa del Disco a Varese (0332-232229) e il Bar Club 91 a Varese (0332-320441). Fino a ora sono stati poco più di 860 i tifosi che hanno scelto di abbonarsi, numero sicuramente sotto le attese considerando la categoria superiore, la caratura della squadra e il fatto che il Varese sta giocando la stagione del centenario.
Intanto, nei punti vendita del circuito Ticket One della provincia, si sono anche aperte le prevendite per la partita tra i biancorossi e il Lumezzane che proprio domenica scorsa ha raggiunto il Novara in testa al campionato con 10 punti, tre in più dei biancorossi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.