I Contadini del tessile vanno alla fiera Milano Unica
Presenteranno una petizione con raccolta di firme a favore della proposta di legge Reguzzoni-Versace-Calearo
Saranno alla cerimonia di inaugurazione di Milano Unica a Fieramilanocity martedì 8 settembre per sottolineare, alle molte autorità presenti, del tessile e non, quanto importante sia che il governo accetti di trasformare in legge la proposta Reguzzoni-Versace-Calearo, appoggiata da 130 parlamentari.
Puntuali alle 10,45 in viale Scarampo a Milano, molti “contadini del tessile”, come si sono autodefiniti, saranno presenti con una petizione a sostegno dell’iniziativa di legge: con l’intento ovviamente di raccogliere più firme possibile a sostegno di una legge da loro ritenuta «fondamentale per aiutare a sostenere una filiera che sta morendo». Sarà questa una occasione anche di informazione sul progetto di legge: verrà infatti distribuita contestualmente una locandina che evidenzia gli aspetti nevralgici della proposta di legge: durante tutta la durata della fiera, cioè dall’ 8 all’ 11 settembre 2009, verranno raccolte firme, la copia della petizione sarà a disposizione presso molti stand, allo stesso modo saranno disponibili le locandine .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.