Maltempo, notte di lavoro per i pompieri
Impegnati per tagli piante e allagamenti in casa. La situazione più difficile a Gallarate vicino al multisala Cinelandia
Vigili del fuoco impegnati tutta notte a causa del maltempo che si è abbattutto fino a questa mattina, giovedì 17 settembre, su tutta la provincia. I pompieri sono intervenuti in diverse zone per tagli piante e allagamenti in case. Le situazioni più difficili si sono riscontrate a Varese, ma soprattutto a Gallarate dove si è allagata la strada e il sottopassaggio vicino al multisala Cinelandia. Cessata a la pioggia, i vigili sono ancora impegnati in mattinata per concludere le operazioni.
Stamattina comunque Varese si è svegliata se non sotto il sole, quantomeno all’asciutto. Per oggi le previsioni sono buone e prevedono schiarite sempre maggaiori nell’arco della giornata e temperature in aumento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.