Oggi funerali di stato per i sei parà
Già da ieri lungo il percorso, ma non solo, compaiono da balconi e finestre i tricolori esposti dai cittadini che cominciano a raccogliere l'invito del sindaco di Roma Gianni Alemanno di esporre la bandiera italiana
Bandiere tricolori sono state affisse dai vigili del fuoco nei pressi del Colosseo e in via Ostiense, luoghi che vedranno passare il corteo funebre dei sei militari italiani rimasti uccisi nell’attentato in Afghanistan, i cui feretri dall’ospedale militare del Celio, dove ieri è stata allestita la camera ardente, saranno portati alla Basilica di San Paolo Fuori Le Mura, dove alle 11 si svolgeranno i funerali di Stato.
Già da ieri lungo il percorso, ma non solo, compaiono da balconi e finestre i tricolori esposti dai cittadini che cominciano a raccogliere l’invito del sindaco di Roma Gianni Alemanno di esporre la bandiera italiana durante la cerimonia funebre.
E oggi a San Paolo è prevista la distribuzione delle bandiere italiane.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.