Riapre via Peschiera
Il traffico riprenderà regolarmente domani, lunedì 7 settembre
Da domani, lunedì 7 settembre, verrà riaperta al traffico via Peschiera. La strada era stata chiusa per i lavori per la tangenzialina – e in seguito ai danni causati dall’alluvione di luglio – il 7 luglio con l’istituzione del divieto di transito, per tutte le categorie di veicoli, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Molinazzo (esclusa) e quella con via Dalmazia, garantendo comunque la transitabilità tra le vie Friuli, Monte Nero e Ca’ Bassa.
E’ stata quindi rispettata la tabella di marcia che prevedeva la riapertura domani. Si tratta quindi della fine di quasi due mesi di passione per i tanti automobilisti, ma i lavori continueranno ancora nelle prossime settimane. Sono previste delle chiusure temporanee soprattutto di domenica o l’istituzione di sensi unici alternati.
Resta confermate per il 30 novembre la data per l’apertura del tratto da via Renè a via Peschiera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.