Sposi in barca sul lago di Varese!
Arrivano le prime gallerie fotografiche che partecipano al concorso per vincere un viaggio. Per inviare le immagini del proprio matrimonio scrivere a sposi@varesenews.it
Sono arrivate le prime gallerie fotografiche nel canale dedicato ai matrimoni. Foto che partecipano al concorso per vincere un piccolo “viaggio di nozze” di due giorni. Come spiegato nel lancio del concorso la più bella serie di immagini, scelta a insindacabile giudizio della redazione, vincere un pernottamento con prima colazione in una località a scelta tra quelle proposte dall’Agenzia viaggi Vivere&Viaggiare di Angera. Per partecipare basta inviare almeno 10 foto del proprio matrimonio all’indirizzo sposi@varesenews.it
Nelle ultime ore sono già arrivate diverse gallerie fotografiche, come quella di Isabella e Andrea che hanno appena festeggiato i 3 anni di matrimonio. Oppure lo sposalizio in barca di Jeanna e Massimo, a Cazzago Brabbia. Alle gallerie fotografiche è possibile anche lasciare i commenti: per ora le foto più commentate sono state quelle di Laura e Simone che si sono sposati nella splendida cornice della Sardegna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.