Varese spazzata dal vento: numerose le piante cadute
Tanti gli interventi che hanno impegnato i vigili del fuoco nel nord della provincia
Vigili del fuoco impegnati la notte scorsa a causa del vento. Nulla di serio o di grave, affermano dal comando proviciale, una routine con alberi caduti o pericolanti.
Gli interventi sono stati effettuati in molte località del nord della provincia: Brinzio, luinese, Brezzo di Bedero, ma anche anche Travedona, Cantello e sul lungo lago varesino. Un ultimo intervento ancora questa mattina a Porto Ceresio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.