Albizzate festeggia la notte delle zucche

L’associazione Mega ha organizzato una festa a tre tappe per le vie del paese. Si tratta di una sorta di angolo delle Bermuda che vedrà come punti cardinali i tre bar “Cedro del Libano”, “3jolie” e “Per Bacco”

Anche Albizzate si veste per la notte delle zucche. L’associazione Mega ha organizzato una festa a tre tappe per le vie del paese. Si tratta di una sorta di angolo delle Bermuda che vedrà come punti cardinali i tre bar “Cedro del Libano”, “3jolie” e “Per Bacco”.
Con una semplice tessera sarà possibile ricevere una consumazione per ogni bar e seguire il programma dell’evento che inizierà alle ore 20 al “Cedro del Libano” con un buffet fino alle 21.30. Poi ci si trasferirà al “3Jolie” e alle 22 al “Perbacco”. Ogni tappa sarà condita di buona musica e tanto divertimento fino a notte. Le tessere per le consumazioni saranno distribuite a partire dalle ore 19.30 nell’atrio della sala polivalente presso la Biblioteca.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.