Albizzate festeggia la notte delle zucche
L’associazione Mega ha organizzato una festa a tre tappe per le vie del paese. Si tratta di una sorta di angolo delle Bermuda che vedrà come punti cardinali i tre bar “Cedro del Libano”, “3jolie” e “Per Bacco”
Anche Albizzate si veste per la notte delle zucche. L’associazione Mega ha organizzato una festa a tre tappe per le vie del paese. Si tratta di una sorta di angolo delle Bermuda che vedrà come punti cardinali i tre bar “Cedro del Libano”, “3jolie” e “Per Bacco”.
Con una semplice tessera sarà possibile ricevere una consumazione per ogni bar e seguire il programma dell’evento che inizierà alle ore 20 al “Cedro del Libano” con un buffet fino alle 21.30. Poi ci si trasferirà al “3Jolie” e alle 22 al “Perbacco”. Ogni tappa sarà condita di buona musica e tanto divertimento fino a notte. Le tessere per le consumazioni saranno distribuite a partire dalle ore 19.30 nell’atrio della sala polivalente presso la Biblioteca.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.