Albizzate festeggia la notte delle zucche
L’associazione Mega ha organizzato una festa a tre tappe per le vie del paese. Si tratta di una sorta di angolo delle Bermuda che vedrà come punti cardinali i tre bar “Cedro del Libano”, “3jolie” e “Per Bacco”
Anche Albizzate si veste per la notte delle zucche. L’associazione Mega ha organizzato una festa a tre tappe per le vie del paese. Si tratta di una sorta di angolo delle Bermuda che vedrà come punti cardinali i tre bar “Cedro del Libano”, “3jolie” e “Per Bacco”.
Con una semplice tessera sarà possibile ricevere una consumazione per ogni bar e seguire il programma dell’evento che inizierà alle ore 20 al “Cedro del Libano” con un buffet fino alle 21.30. Poi ci si trasferirà al “3Jolie” e alle 22 al “Perbacco”. Ogni tappa sarà condita di buona musica e tanto divertimento fino a notte. Le tessere per le consumazioni saranno distribuite a partire dalle ore 19.30 nell’atrio della sala polivalente presso la Biblioteca.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.