Allo spazio ScopriCoop suona il duo “Alice allo specchio”
L'appuntamento è sabato 17 ottobre con le musiche d'amore degli anni '60 e '70. Il tutto accompagnato da un'aperitivo
Sabato 17 ottobre, alle ore 17, la Coop Lombardia propone un aperitivo musicale allo Spazio scopriCoop di via Daverio a Varese. Nell’ambito delle numerose iniziative proposte presso lo Spazio scopriCoop, al primo piano di via Daverio, il duo acustico "Alice allo specchio" proporrà un repertorio di brani d’autore e canzoni d’amore degli anni ‘60 e ‘70.
Alice allo specchio è un duo acustico che propone un repertorio di canzoni d’amore degli anni 60 e 70, prevalentemente brani d’autore; proposto con la semplicità di una voce e di una chitarra , senza il fragore di una band. Due soli elementi, come la coppia; un’atmostera a tratti romantica e malinconica, a tratti esuberante, come l’amore.
Mariangela Martino, attrice professionista e studentessa di canto, ha dato vita con Giulio Toninato, legale per lavoro e cantautore per passione, a un’anima musicale che accoglie in sè l’amore per grandi artisti del passato, quali Tenco, Joni Mitchell, Barbra Streisand e Mina e per testi poetici che restituiscono, anche a distanza di quarant’anni, il "qui" e l’"adesso" dell’attimo che descrivono.
Ingresso libero. Un aperitivo a tema, accompagnerà il pubblico in un tuffo nel passato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.