Cadrezzatese protagonista nel Memorial Dall’Oste
La prima tappa del circuito lombardo ha visto il club varesotto cinque volte sul podio e secondo nella classifica per società. Vittoria per Manuel Todaro
Ottima prova dei ragazzi della Scuola Ciclismo Cadrezzate che aprono alla grande la stagione del ciclocross con grandi risultati colti nello scorso weekend.
Nella prima prova del Trofeo Regione Lombardia collegato al "Memorial Lele Dall’Oste" sono cinque i ragazzi saliti sul podio tra quelli portati al via dai tecnici Gianluca Graglia e Davide Arzeni.
Su tutti è svettato Manuel Todaro: il "diavoletto di Castano Primo" si è imposto nella categoria degli Esordienti 2° anno dove Cadrezzate ha centrato anche la piazza d’onore con Jacopo Dal Barba (nell’immagine di Pubblifoto).
Altri due secondi posti sono arrivati tra gli Juniores con Fabio Todaro (nonostante una scivolata durante la gara) e tra le donne junior con Martina Giovanniello mentre il terzo gradino del podio è arrivato negli Allievi anno grazie alla prestazione di Riccardo Bennati.
Risultati che, uniti ai piazzamenti degli altri atleti cadrezzatesi, hanno permesso al club varesotto di conquistare il secondo posto assoluto per società, alle spalle della sola "corazzata" Cicli Fiorin-Despar.
Dopo la prima prova, disputata nel Mantovano a Ospitaletto di Marcaria, il Memorial Dall’Oste prosegue per altri dodici appuntamenti fino al 17 gennaio 2010 con la gara di Solbiate Olona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.