Controlli stradali, 5 arresti
Nelle primissime ore del mattino, i militari della Compagnia di Legnano, hanno organizzato a Legnano un servizio straordinario del controllo al fine di monitorare il fenomeno dell’immigrazione clandestina
Nelle primissime ore del mattino, i militari della Compagnia di Legnano, hanno organizzato a Legnano un servizio straordinario del controllo al fine di monitorare il fenomeno dell’immigrazione clandestina e contrastare episodi di microcriminalità e lo spaccio di sostanze stupefacenti. Il servizio straordinario di controllo del territorio ha interessato diversi comuni del Legnanese, ed ha visto l’impiego di numerose pattuglie che hanno perlustrato i centri abitati e le stazioni ferroviarie. Cinque gli arresti effettuati al termine di ininterrotti controlli svolti nel contrasto all’immigrazione clandestina, soprattutto nelle Stazioni ferroviarie di Legnano e Parabiago. Si tratta di 2 tunisini, un marocchino, un peruviano ed un egiziano, tutti arrestati perché gravati da provvedimenti di espulsione dal territorio nazionale. Sei i cittadini per cui sono state avviate le procedure di espulsione, 77 le persone identificate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.