Controlli stradali, 5 arresti

Nelle primissime ore del mattino, i militari della Compagnia di Legnano, hanno organizzato a Legnano un servizio straordinario del controllo al fine di monitorare il fenomeno dell’immigrazione clandestina






Nelle primissime ore del mattino, i militari della Compagnia di Legnano, hanno organizzato a Legnano un servizio straordinario del controllo al fine di monitorare il fenomeno dell’immigrazione clandestina e contrastare episodi di microcriminalità e lo spaccio di sostanze stupefacenti. Il servizio straordinario di controllo del territorio ha interessato diversi comuni del Legnanese, ed ha visto l’impiego di numerose pattuglie che hanno perlustrato i centri abitati e le stazioni ferroviarie. Cinque gli arresti effettuati al termine di ininterrotti controlli svolti nel contrasto all’immigrazione clandestina, soprattutto nelle Stazioni ferroviarie di Legnano e Parabiago. Si tratta di 2 tunisini, un marocchino, un peruviano ed un egiziano, tutti arrestati perché gravati da provvedimenti di espulsione dal territorio nazionale. Sei i cittadini per cui sono state avviate le procedure di espulsione, 77 le persone identificate.






Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.