Cosentino (Pdl) porta la luce in via Isolabella
Approvata una sua proposta nel parlamentino 4
Durante l’ultimo consiglio della circoscrizione n.4, che si tenuto giovedì 1 Ottobre, è stato approvato all’unanimità lo stanziamento di 6 mila euro per l’installazione di n.2 punti luce nel quartiere Isolabella (Viale Valganna).
E’ la seconda delibera che ottiene Giacomo Cosentino per la sistemazione del quartiere Isolabella; la prima risale a un paio di anni fa quando vennero stanziati 10 mila euro per la sistemazione del campo da calcio presente nel quartiere.
“Finalmente dopo più di 2 anni dalla prima delibera siamo riusciti a stanziare i fondi finalizzati all’installazione di n.2 punti luci per illuminare anche il parcheggio di fronte al campo sportivo”,dichiara Cosentino, “la mia prima interrogazione a tal proposito l’ho depositata in data 30 novembre 2006 quando ho ricevuto la segnalazione di persone sospette che durante la notte si trovavano nei pressi del parcheggio approfittando del buio totale per fare non si sa bene cosa, e tutto ciò proprio in mezzo alle case popolari presenti nel quartiere.”
“Anche grazie all’interessamento del Presidente Fabrizio Nova e dell’Assessore Zagatto, coi quali ho fatto recentemente un sopralluogo nel quartiere, siamo riusciti a trovare delle soluzioni per buona parte dei problemi della zona, infatti, oltre alla delibera riguardante l’illuminazione, stiamo provvedendo alla sistemazione di alcuni piccoli problemi che sembrano banali ma sono causa di disagi per i frequentatori del quartiere, come, ad esempio, fontanelle dell’acqua rotte e giochi per bambini inagibili.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.