Davide Piccoli nuovo presidente degli agenti Confesercenti
Il nuovo responsabile Varesino della Fiarc – Confesercenti subentra a Giancarlo Frigerio
E’ stato nominato in un momento di crisi ma anche di grandi opportunità Davide Piccoli, il nuovo responsabile Varesino della Fiarc – Confesercenti, la associazione di categoria degli agenti e rappresentanti. Subentrato a Giancarlo Frigerio, ormai in pensione, Piccoli ha raccolto l’eredità con un incontro, destinato ai 3500 agenti iscritti in provincia, che ha illustrato il portale regionale della Fiarc, www.agentirappresentantilombardi.it.
«La nostra è una categoria particolare: a differenza dell’autotrasporto o dei benzinai, noi siamo un po’ lui solitari e lavoriamo per conto nostro – Spiega Piccoli – Tanto per intenderci: è difficile immaginare che a noi capiti di fare uno sciopero. Questo è un periodo in cui sicuramente le aziende faticano a pagare provvigioni, senza contare che lavorando a provvigioni se non si riesce a vendere non si guadagna. Questa opportunità del portale dà chance in più per trovare nuove aziende».
In effetti, il portale ha una grande connotazione di servizio: dalla bacheca che cerca e trova lavoro all’assistenza dell’avvocato on line, si presenta non come una passerella internet dell’associazione ma come un vero e proprio strumento di servizio. A breve sarà anche attivo un consulente vocale, che risponderà alle primcipali domande dei professionisti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.