Davide Piccoli nuovo presidente degli agenti Confesercenti

Il nuovo responsabile Varesino della Fiarc – Confesercenti subentra a Giancarlo Frigerio

E’ stato nominato in un momento di crisi ma anche di grandi opportunità Davide Piccoli, il nuovo responsabile Varesino della Fiarc – Confesercenti, la associazione di categoria degli agenti e rappresentanti. Subentrato a Giancarlo Frigerio, ormai in pensione, Piccoli ha raccolto l’eredità con un incontro, destinato ai 3500 agenti iscritti in provincia, che ha illustrato il portale regionale della Fiarc, www.agentirappresentantilombardi.it.

«La nostra è una categoria particolare: a differenza dell’autotrasporto o dei benzinai, noi siamo un po’ lui solitari e lavoriamo per conto nostro – Spiega Piccoli –  Tanto per intenderci: è difficile immaginare che a noi capiti di fare uno sciopero. Questo è un periodo in cui sicuramente le aziende faticano a pagare provvigioni, senza contare che lavorando a provvigioni se non si riesce a vendere non si guadagna. Questa opportunità del portale dà chance in più per trovare nuove aziende».

In effetti, il portale ha una grande connotazione di servizio: dalla bacheca che cerca e trova lavoro all’assistenza dell’avvocato on line, si presenta non come una passerella internet dell’associazione ma come un vero e proprio strumento di servizio. A breve sarà anche attivo un consulente vocale, che risponderà alle primcipali domande dei professionisti.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.