I bolidi degli Emirati Arabi vincono sul lago

È andato all'equipaggio Fazza 3, del driver Arif Saif Al Zaffen e del throttleman Nadir Bin Hendi, il Gran Premio d'Italia Città di Stresa di off shore

È andato all’equipaggio degli Emirati Arabi Uniti Fazza 3, del driver Arif Saif Al Zaffen e del throttleman Nadir Bin Hendi, il Gran Premio d’Italia Città di Stresa di off shore. La manifestazione valeva come quarta tappa del circuito mondiale di motonautica “class one”. I vincitori hanno offerto al pubblico una grande prestazione giocata soprattutto sulla strategia. Fazza3 ha saputo infatti recuperare miglia su miglia durante la gara. Al secondo posto si è piazzato l’equipaggio di Victory, dello stesso team degli Emirati Arabi, davanti a Welmax90.

Galleria fotografica

Offshore a Stresa 4 di 24
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Offshore a Stresa 4 di 24

Galleria fotografica

Offshore, le prove sul lago 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.