I ricercatori di Nms scrivono a Tettamanzi
“Crediamo che sia compito di tutti, parti sociali ed istituzioni, cercare di limitare al massimo la perdita di posti di lavoro, sopratutto per centri come il nostro impegnati nella ricerca"
“Reverendo Arcivescovo, cogliamo l’occasione della sua prossima visita pastorale alle parrocchie della ns.zona per rinnovarle il ringraziamento e l’apprezzamento per l’intervento a sostegno del centro ricerche di Nerviano Medical Sciences (NMS) e delle 600 famiglie coinvolte e per aggiornarla sulla situazione”. Con queste parole la Rsu del Nerviano Medical Science ha deciso di rivolgersi all’Arcivescovo Dionigi Tettamanzi in occasione delle visite pastorali in programma nei prossimi giorni nelle zone di Nerviano. “Crediamo – ha proseguito poi la missiva – che sia compito di tutti, parti sociali ed istituzioni, cercare di limitare al massimo la perdita di posti di lavoro, sopratutto per centri come il nostro impegnati nella ricerca di farmaci salvavita. Confidiamo ancora una volta nel suo autorevole appoggio, che per i lavoratori di NMS è stato anche un sostegno morale importante nei momenti difficili vissuti questa primavera e lo sarà anche in quelli che probabilmente ci attendono nel proseguimento della nostra vicenda”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.