La moda varesina piace ad argentini e russi

Giornate di sfilate a Malpensafiere: due delegazioni di operatori hanno fatto incontri commerciali culminati in un defilé

Con la ripresa autunnale è ripartita a pieni giri la macchina di VareseModa: nello show-room allestito all’interno dei padiglioni MalpensaFiere sono giorni ricchi di appuntamenti per le aziende che fanno capo al progetto d’internazionalizzazione creato dalla Camera di Commercio con le associazioni imprenditoriali e i consorzi export del territorio.

Galleria fotografica

Varesemoda sfila per russi e argentini 4 di 18

Nelle ultime ore due delegazioni di operatori commerciali, una proveniente dall’Argentina e una dalla Russia, hanno mostrato interesse verso il settore Abbigliamento-Tessile-Moda varesino.
Per loro sono stati organizzati incontri “business to business” e in più un defilé durante il quale hanno presentato la loro nuova collezione aziende come Maglificio Dori, Maglificio Vema, Maglificio Paola Todesco, P.AP. Benetton, Anna Rè, Cita, Cafe a Trois, Maglificio Lamperti, Sanvy.

In particolare gli operatori commerciali stranieri hanno annunciato il loro interesse, concretizzato anche con diversi ordini importanti, verso i capi d’abbigliamento e la maglieria da donna, ma anche per gli accessori moda di pelletteria, l’intimo, l’abbigliamento uomo e bambino. Un ampio ventaglio, insomma, di una produzione varesina che si sta sempre più indirizzando verso l’alta qualità.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio di VareseModa (Segreteria di VareseModa: tel. 0331/336722 – fax 0331/336723 – email: info@varesemoda.it).

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Varesemoda sfila per russi e argentini 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.