La nuova Cimberio si svela al pubblico
La presentazione ufficiale della Pallacanestro Varese a Villa Recalcati è stata anche l'occasione per presentare il nuovo top sponsor SuperEnalotto

Il Presidente della Provincia di Varese Dario Galli ha fatto gli onori di casa sottolineando il legame stretto che unisce la squadra al territorio: «il basket è lo sport cittadino, il canale principale per il quale la città è conosciuta in tutto il mondo. Spero che questo ritorno nella massima serie possa essere ricco di soddisfazioni per la squadra e per tutti i tifosi».

Francesco Parola, responsabile giochi Sisal, ha avuto invece il compito di spiegare la scelta della società di legarsi ai colori varesini: «devo innanzitutto dire che fortunatamente per noi è un momento felice e di crescita come società e ci sembrava il momento giusto per compiere un passo simile. Abbiamo scelto Varese per la storia e la classe che l’hanno contraddistinta negli anni, oltre a fare la storia di questo sport in Italia. In questo momento la pallacanestro azzurra ha bisogno di ritrovarsi per risalire al posto che le spetta, offrendo ai propri sostenitori sogni e cuore. Per celebrare l’unione tra le due società, domenica al Pala Whirlpool presenteremo una schedina speciale del SuperEnalotto con l’immagine della Pallacanestro Varese».
La parola conclusiva della presentazione è toccata al capitano Giacomo Galanda: «Sarà sicuramente una stagione difficile, ma ci siamo preparati bene. Siamo un gruppo forte e all’altezza del palcoscenico della A1. Da parte della squadra posso dire che in campo daremo il massimo in ogni partita».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.