La Yamamay cede al Cannes in amichevole
Le farfalle, rimaneggiate a causa dell'influenza, sono state sconfitte 3-1 dal Racing guidato da Ravva e Yaneva
Quattro set di portata internazionale giocati al PalaPiantanida tra Yamamay Busto Arsizio e Racing Cannes hanno permesso alle due squadre di disputare un’interessante amichevole di metà settiman.
Il risultato finale è stato di 3-1 per le francesi, che hanno avuto la meglio sulla formazione biancorossa priva delle influenzate Turlea, Valeriano e Kovacova.
Coach Carlo Parisi ha sostituito la opposto romena nel sestetto di partenza con Stefania Okaka, per poi dare spazio, nel corso dei set, a tutte le atlete a disposizione, compresa Serena Zingaro, prodotto del vivaio biancorosso, già vista nelle gare precampionato con la squadra maggiore. Per la Yamamay la best scorer di serata è stata Barbara De Luca, che ha messo a terra 15 punti, mentre per il Racing Cannes si sono fatte notare le solite Ravva e Yaneva, autrici entrambe di 17 palloni vincenti. Borri e compagne riprendono giovedì pomeriggio la preparazione in vista dell’incontro casalingo di domenica con la Zoppas Conegliano. La società ricorda che i biglietti per la partita di campionato contro le venete di potranno acquistare solo il giorno delle partita in quanto non è prevista la prevendita.
Yamamay Busto A. – Racing Cannes 1-3 (22-25, 23-25, 25-20, 18-25)
Busto Arsizio: Fernandinha 5, Kim, Campanari 11, Okaka 4, Crisanti 10, De Luca 15, Borri (L), Havelkova 14, Zingaro 1.
Cannes: Marchenko 12, Yaneva 17, Fiorin, Antonijevic 2, Fomina (L), Polechtchouk 4, Ravva 17, Centoni 15, Delic 6, Salinas 1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.