La Yamamay cede al Cannes in amichevole

Le farfalle, rimaneggiate a causa dell'influenza, sono state sconfitte 3-1 dal Racing guidato da Ravva e Yaneva

Quattro set di portata internazionale giocati al PalaPiantanida tra Yamamay Busto Arsizio e Racing Cannes hanno permesso alle due squadre di disputare un’interessante amichevole di metà settiman.
Il risultato finale è stato di 3-1 per le francesi, che hanno avuto la meglio sulla formazione biancorossa priva delle influenzate Turlea, Valeriano e Kovacova.
Coach Carlo Parisi ha sostituito la opposto romena nel sestetto di partenza con Stefania Okaka, per poi dare spazio, nel corso dei set, a tutte le atlete a disposizione, compresa Serena Zingaro, prodotto del vivaio biancorosso, già vista nelle gare precampionato con la squadra maggiore. Per la Yamamay la best scorer di serata è stata Barbara De Luca, che ha messo a terra 15 punti, mentre per il Racing Cannes si sono fatte notare le solite Ravva e Yaneva, autrici entrambe di 17 palloni vincenti. Borri e compagne riprendono giovedì pomeriggio la preparazione in vista dell’incontro casalingo di domenica con la Zoppas Conegliano. La società ricorda che i biglietti per la partita di campionato contro le venete di potranno acquistare solo il giorno delle partita in quanto non è prevista la prevendita.

 

Yamamay Busto A. – Racing Cannes 1-3 (22-25, 23-25, 25-20, 18-25)

 

 

Busto Arsizio: Fernandinha 5, Kim, Campanari 11, Okaka 4, Crisanti 10, De Luca 15, Borri (L), Havelkova 14, Zingaro 1.
Cannes: Marchenko 12, Yaneva 17, Fiorin, Antonijevic 2, Fomina (L), Polechtchouk 4, Ravva 17, Centoni 15, Delic 6, Salinas 1.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.