La Yamamay ha già trovato mille amici
A una settimana dall'inizio del campionato la campagna abbonamenti delle farfalle prosegue a pieno ritmo. Giovedì ultimo test a Busto: si gioca il Memorial Bruna Forte contro Bergamo
A Busto sta proseguendo a gonfie vele la campagna abbonamenti che nelle scorse ore ha già raggiunto quota 1000 tessere. La società biancorossa ricorda a tal proposito che oggi (martedì 13) è l’ultimo giorno disponibile per il ritiro delle card prenotate via internet: la distribuzione avviene alla sede della Futura Volley (18,30-20) al palasport con l’ingresso da via Maderna.
Gli abbonamenti saranno comunque ancora prenotabili dal sito www.volleybusto.com e potranno essere ritirati in occasione delle due gare casalinghe di campionato, la prima delle quali arriverà il 25 ottobre contro Conegliano Veneto.
La squadra nel frattempo prosegue negli allenamenti e giovedì alle 20,30 scenderà in campo per l’ultimo, importante test precampionato. Al PalaYamamay si disupterà infatti il 3° Memorial Bruna Forte che vedrà opposte Busto e Foppapedretti Bergamo, rivincita del medesimo appuntamento della scorsa stagione quando le biancorosse vinsero al tiebreak. L’ingresso al palasport costerà 5 euro e il ricavato andrà in beneficenza a tre associazioni: la "Cooperativa Speranza", la "Cooperativa Sociale Effatà – Frati minori" e la "Polisportiva Pro Patria Busto Arsizio". Coach Carlo Parisi, appena riconfermato in panchina fino al 2012, avrà finalmente a disposizione la rosa al completo, con anche Havelkova (foto) e Crisanti reduci dai campionati europei. Dall’altra parte della rete la solita sfilata di stelle targate Bergamo, con la ex Ortolani e la varesina Bosetti a completare una rosa che promette di fare bene anche in questa stagione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.