Manari: «Una bella rimonta per il morale»

Il mister dei tigrotti può finalmente sorridere e cominciare a delineare una squadra con carattere

Manari, finalmente può gioire: «questa è stata una vittoria davvero bella, è arrivata in rimonta e conquistata con delle seconde linee e questo non può che migliorare il morale dei ragazzi. Urbano ha fatto un’ottima partita e deve continuare a lavorare su questa strada stando tranquillo perchè la fiducia dello staff nei suoi confronti è molta».

Foschi, allenatore dell’Alessandria, se la prende con il direttore di gara: «purtroppo stasera l’arbitro ha condizionato la partita. Il gol di Barbagli è stato segnato a tempo scaduto e la seconda rete di Sarno è avvenuta a conclusione di un’azione che doveva essere interrotta per un fallo a nostro favore. Sono comunque soddisfatto della prova dei miei, molti dei quali non giocavano da tempo e hanno offerto un’ottima prestazione».

Lamazza tira un sospiro di sollievo: «è stata una vittoria importante e cercata, davvero voluta da tutta la squadra, ma che fatica! Speriamo nel futuro di mostrare ancora questa voglia di vincere, è l’unica soluzione al nostro male, se poi è questo che ci ha bloccato fino ad ora. Anche oggi abbiamo avuto una buona dose di sfortuna, ma fa parte del calcio».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.