Muore travolto da un albero mentre cammina nel bosco

Un anziano è deceduto nella zona boschiva al confine con Besnate. Ad accorgersi del corpo sotto la grossa pianta è stato il taglialegna che ha segato la quercia. Inutili i soccorsi

Incidente mortale nei boschi tra Gallarate e Besnate. Un uomo, Antonio Cirillo, è morto, schiacciato da un grosso albero tagliato da un taglialegna nella mattinata di oggi, giovedì 8 ottobre. Questi ha tagliato la grossa pianta, una quercia di circa 30 metri, intorno alle 9 ed è poi tornato nel bosco per procedere allo sfrondamento di rametti e foglie intorno alle 12.30: solo allora si è accorto che sotto il tronco giaceva il corpo di una persona, ormai senza vita; l’anziano, ottantenne, probabilmente era tra la vegetazione in territorio di Gallarate, nel rione di Crenna, per cercare castagne o funghi o per una semplice passeggiata. Indaga la Polizia di Stato del commissariato di Gallarate, coiadiuvata dal Corpo Forestale dello Stato per verificare se l’albero poteva o meno essere tagliato.

Galleria fotografica

Cade albero e uccide ottantenne 4 di 5
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cade albero e uccide ottantenne 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.