Ornella Felicetti perde all’ultimo scontro e abbandona X- Factor
La cantante di Lonate Ceppino è stata eliminata dal talent show di rai due. La sua esibizione non ha convinto il pubblico, guarda il video
L’avventura televisiva di Ornella Felicetti si è conclusa, almeno per il momento. Ieri sera, mercoledì 30 settembre, la cantante di Lonate Ceppino è stata eliminata da X- Factor, il talent show di rai due che da quattro settimane l’ha vista tra i protagonisti.
L’esibizione su "One" degli U2 non ha conquistato il pubblico, nonostante Ornella sia sempre stata considerata “la brava e bella” del gruppo. Diverso il parere dei giudici nonostante qualche riserva, Claudia Mori ha detto infatti: “Ornella canta bene e lo si e’ capito da subito, ma questo percorso non lo trovo molto adatto a lei. Ha grandi capacita’ ma non capisco le scelte musicali. Mara ha invece spiegato “Devi cercare di avere piu’ carattere, ma sei sulla buona strada”. Morgan, “capitano” della squadra degli under 16-24 e di Ornella ha risposto: “I giovani sono lontani dai contenuti del rock. Le possibilita’ vocali di Ornella sono piu’ ricche della banale strada del pop e rock alla Jennifer Lopez…Faccio in modo che lei trovi delle possibilta’ nella sua voce e nella "rivelazione" di nuovi percorsi”. Nonostante tutto, è stata la diciannovenne varesina ad abbandonare il palcoscenico dopo lo scontro con Sofia. Le sue “Sempre” di Elisa e “Don’t cry for meArgentina” non sono bastate a far ricredere il pubblico.
Guarda il video dell’ultimo scontro:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.