Ornella Felicetti perde all’ultimo scontro e abbandona X- Factor
La cantante di Lonate Ceppino è stata eliminata dal talent show di rai due. La sua esibizione non ha convinto il pubblico, guarda il video
L’avventura televisiva di Ornella Felicetti si è conclusa, almeno per il momento. Ieri sera, mercoledì 30 settembre, la cantante di Lonate Ceppino è stata eliminata da X- Factor, il talent show di rai due che da quattro settimane l’ha vista tra i protagonisti.
L’esibizione su "One" degli U2 non ha conquistato il pubblico, nonostante Ornella sia sempre stata considerata “la brava e bella” del gruppo. Diverso il parere dei giudici nonostante qualche riserva, Claudia Mori ha detto infatti: “Ornella canta bene e lo si e’ capito da subito, ma questo percorso non lo trovo molto adatto a lei. Ha grandi capacita’ ma non capisco le scelte musicali. Mara ha invece spiegato “Devi cercare di avere piu’ carattere, ma sei sulla buona strada”. Morgan, “capitano” della squadra degli under 16-24 e di Ornella ha risposto: “I giovani sono lontani dai contenuti del rock. Le possibilita’ vocali di Ornella sono piu’ ricche della banale strada del pop e rock alla Jennifer Lopez…Faccio in modo che lei trovi delle possibilta’ nella sua voce e nella "rivelazione" di nuovi percorsi”. Nonostante tutto, è stata la diciannovenne varesina ad abbandonare il palcoscenico dopo lo scontro con Sofia. Le sue “Sempre” di Elisa e “Don’t cry for meArgentina” non sono bastate a far ricredere il pubblico.
Guarda il video dell’ultimo scontro:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.