Perquisizione antidroga, in manette due italiani

Sequestrate 5 dosi di marijuana già preparate e altri 26 grammi oltre ad un bilancino di precisione: arrestati un 38enne e un operaio di 20 anni






All’alba di oggi, mercoledì 7 ottobre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Rho hanno organizzato una decina di perquisizioni in contemporanea, nei confronti di pregiudicati sospettati di spacciare stupefacenti.
Il dispositivo, integrato anche dall’utilizzo di cani antidroga ha consentito di effettuare due arresti.
In manette sono finiti due italiani, entrambi con specifici pregiudizi di Polizia. D.P., 38enne originario di Napoli, domiciliato a Rho, celibe, nullafacente, trovato in possesso di 50 dosi di marijuana, occultate nell’armadio della camera da letto.
S.C., appena 20enne, operaio, sul balcone della cui abitazione, sempre di Rho, sono state trovate 5 piante di marijuana, dell’altezza di circa 2 metri, e 26 grammi già essiccati della medesima sostanza, oltre ad un bilancino di precisione. L’operazione rientra nella specifica attività condotta dall’inizio dell’anno dai militari rhodensi e finalizzata a bonificare il territorio dai piccoli pusher operanti nei boschi e nelle aree periferiche.

 






Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.