Primarie a Lonate, si vota in via Vittorio Veneto
Votazioni aperte dalle 7 alle 20: tutti i candidati nazionali e regionali nel Collegio di Busto Arsizio
Alla vigilia dell’appuntamento del 25 ottobre 2009, con la votazione per l’elezione del Segretario Nazionale e del Segretario Regionale, il circolo del PD di Lonate Pozzolo ricorda che in paese si voterà presso la sede PD di Via Vittorio Veneto n. 38, dalle ore 7 alle ore 20.
Possono partecipare al voto, oltre agli iscritti, anche tutti i cittadini italiani, nonché dell’Unione Europea residenti in Italia e cittadini di altri Paesi in possesso del permesso di soggiorno che si riconoscono nella proposta politica del partito e che abbiano compiuto i sedici anni.
Per essere ammessi al voto occorre presentarsi con un documento d’identità e con la tessera elettorale (ovviamente per i minorenni sarà sufficiente il documento). Per ogni ulteriore informazione, si consiglia di visitare il sito www.partitodemocratico.it oppure di telefonare al numero 848.88.88.00
Con la scelta del segretario, si eleggono automaticamente anche i componenti dell’Assemblea Nazionale e dell’Assemblea Regionale.
Lonate Pozzolo è inserita nel collegio di Busto Arsizio: di seguito i candidati delle tre mozioni nazionali e delle tre regionali.
Lazzaro Cataneo, Maria Chiara Gadda, Angelo Verga, Tullia Boscolo, Luigi Dozio, Sabrina Donzelli, Giovanni Cattaneo, Ida Tovagliari, Carlo Gandini, Maria Chiara Pigni, Antonino Amadore
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.