Rapina in banca con taglierino, il bottino è 5 mila euro

Il colpo poco prima delle 9. Sul posto i carabinieri della compagnia di Gallarate; ricerche estese anche lungo la A26: si sospetta la fuga in autostrada

Galleria fotografica

Rapina in banca a Besnate 3 di 3
È di 5 mila euro il bottino della rapina consumata questa mattina, lunedì 26 ottobre, poco dopo l’orario d’apertura, intorno alle 8.45, nella filiale della Banca Popolare di Sondrio di via Libertà a Besnate. Due persone, italiani secondo le prime informazioni raccolte dai carabinieri della compagnia di Gallarate, col volto coperto sono entrate all’interno della banca armate di taglierino: hanno minacciato l’unico dipendente presente e si sono fatti consegnare il bottino. I due uomini si sono limitati alle parole e non hanno usato violenza contro il cassiere: incassati i 5 mila euro, sono fuggiti a bordo di un’utilitaria verso la vicina autostrada A26. I militari hanno effettuato i rilievi del caso e stanno vagliando anche le immagini della telecamera puntata proprio sull’ingresso della filiale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rapina in banca a Besnate 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.