Scatta ad Arsago Seprio il “Torneo Insubria”

Primo appuntamento, domenica 25 ottobre, per il torneo che coinvolge cinque province italiane e il Canton Ticino

Parte domenica 25 ottobre il 1° Torneo "Insubria", una manifestazione di karate, organizzata dalla Fijlkam, che vede iscritte palestre e associazioni sportive provenienti dalle province di Varese, Como, Verbano Cusio Ossola, Lecco, Novara e dal Canton Ticino.
Il torneo vuole coinvolgere infatti diversi paesi della regione insubrica e ha scelto il Comune di Arsago Seprio come sede della gara di apertura, in collaborazione con il Karate-Do Arsago. La manifestazione avrà inizio domenica 25 ottobre alle ore 9 e verdà la partecipazione di centinaia di partecipanti provenienti da tutto il territorio. Sarà presente anche il presidente provinciale Fijlkam della sezione di Varese, Marco Speroni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.