Sicurezza, il gruppo Castelli appoggia la Lega Nord
Il movimento politico aderisce alla raccolta firme nata per chiedere un posto fisso di Polizia di Stato in stazione
Il gruppo Castelli appoggia in toto il singolo progetto presentato dalla Lega Lombarda di far nascere uno stazionamento fisso della Polizia di Stato nella stazione delle Ferrovie Nord a Saronno. “Pur non avendo nulla a che fare in termini politici con la Lega abbiamo però valutato l’interesse di tale iniziativa che ha dimostrato di essere consone ai nostri progetti, e soprattutto a questa questione che è molto sentita dai nostri cittadini e pendolari – spiega Michele Castelli -. La sicurezza e la tranquillità di poter girare senza malpensieri e palpitazioni di timore e non essere indifferenti nel dire che va tutto bene ma bensì prendersi la responsabilità sia di cittadino e politico e soprattutto di avere il coraggio di appoggiare non solo con le parole ma anche con i fatti al di fuori degli schieramenti politici: progetti che eventualmente ne potranno godere tutti i cittadini sia di destra che di sinistra».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.