Stazione zona critica, controllate cento persone dalla Polizia
Massiccia operazione da parte della Questura di Varese nella zona Cadorna: controllati anche diversi locali, arrestato un 33 che ha resistito all’identificazione

Durante l’operazione è stato identificato anche un 29enne tunisino anche lui con il permesso revocato. La sua posizione è attualmente in fase di verifica. Inoltre, i controlli hanno riguardato anche i locali interessati, per cui sono in accertamenti di carattere amministrativo.
«L’intervento eseguito mercoledì sera fa parte di una massiccia operazione di controlli straordinari del territorio provinciale in zone critiche come quelle delle stazioni – spiega il commissario Roberto Artusi, che ha presentato i risultati dell’operazione in Questura a Varese con Mascia Mazzantini, vice capo di gabinetto (nella foto) -. Dopo gli episodi dei giorni scorsi abbiamo pensato di dare il nostro supporto anche in una zona che comunque è ben coperta dalla presenza dei carabinieri. Nei prossimi giorni effettueremo ulteriori controlli a sorpresa perché la città è comunque in una zona critica, al confine con Milano e dove il forte passaggio di persone a breve periodo fa scattare pericoli di criminalità di piccolo calibro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.