Sveglia coi vetri rotti: “Ecco perché passiamo così presto”
Un dipendente della Econord spiega quali sono i motivi per i quali la raccolta viene effettuata in determinati orari
Darà pur fastidio ma i motivi per i quali la raccolta differenziata viene effettuata di mattina presto ci sono e ce li spiaga in un commento un dipendente Econord, una delle società che si pccupano della raccolta.
Buongiorno, sono dipendente Econord (anche se non adetto alla raccolta).
Il servizio porta a porta inizia al mattino presto, tra le altre cose, per:
1- non creare traffico, pensate allo stesso servizio effettuato alle 8
2 -sicurezza per l’operatore, che deve attraversare la strada centinaia di volte
3- riduzione dell’odore. Aumentando il caldo durante la giornata, aumenta anche la puzza
4 – il rumore principale è dato dal vetro, la cui raccolta è mediamente ogni 15gg
Se avete domande…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.