Club delle libertà, via agli appuntamenti

Il nuovo punto di incontro del Pdl cavariese parte con l'inaugurazione della nuova sede e con la prima iniziativa.

Partono le prime iniziative del Club delle Libertà di Cavaria con Premezzo, il nuovo punto di incontro del Pdl aperto sopra la sede del comune di Cavaria in Via Mattia 147.
Gli appuntamenti si svolgeranno domenica 22 novembre nella sede del club. Il primo alle ore 10.30, si tratta di una gara per inventare un nuovo cocktail con premiazione del vincitore da parte di una giuria composta da componenti dell’associazione Cuochi Varesini.
Sarà patrocinata dall’Associazione Cuochi Varesini e dal Club stesso con lo scopo di promuovere fra gli esercizi commerciali del nostro comune un concorso con il tema per i giovani e meno giovani "bere sano e conspevole". Seguirà poi alle 11.30 ci l’innaugurazione della sede del club della libertà, sempre in via Mattia 147, con la partecipazione del Sindaco con Assessori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.