Controlli nei bar, trovate numerose irregolarità
Gli agenti della Polizia di Stato gallaratese hanno controllato locali notturni tra la città dei due galli, Cardano al Campo e Cassano Magnago
Controlli della Polizia di Stato di Gallarate nei bar della città, a Cardano al Campo e Cassano Magnago. Nella serata di ieri, mercoledì 11 novembre, gli agenti del commissariato gallaratese, hanno controllato i locali per monitorarne la clientela, prevenire la commissione di reati e verificare eventuali violazioni della disciplina amministrativa che regola la materia. Nel corso dei controlli sono state identificate 38 persone, 8 delle quali con precedenti penali. Dei quattro esercizi pubblici controllati, tre sono risultati irregolari: nel primo, nella zona centrale di Gallarate, gli agenti hanno verificato la mancata esposizione di articoli di legge e la presenza di una persona non autorizzata a rappresentare il titolare. Al titolare del secondo bar, a Cassano Magnago, sono stati contestati la mancata esposizione della licenza comunale, di articoli di legge e dell’orario di apertura. Al titolare del terzo locale, infine, sempre a Cassano Magnago, sono stati contestati la mancata esposizione della licenza comunale, di articoli di legge e dei cartelli con l’indicazione del divieto di fumare, la mancata chiusura di una porta che dal locale dà accesso ad area privata e l’assenza del titolare e del preposto autorizzato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.