Il “Twiggy” dà un tocco Anni Settanta alla movida varesina
Il locale di via de Cristoforis ha inaugurato venerdì 13 novembre tra aperitivi gustosi e tanti partecipenti alla festa
Un tocco di Anni Settanta a Varese. È stato inaugurato venerdì 13 novembre il “Twiggy”, locale in via de Cristoforis dove una volta c’era il circolino di Biumo. Ambiente m
olto luminoso progettato dall’architetto Jacopo Pavesi, oggetti che riportano alla mente i mitici Anni Settanta, poster di film di quell’epoca e appuntamenti musicali da non perdere. Per l’inaugurazione in tantissimi hanno voluto esserci, tra una fetta di salame ed una ciotola di carta riempita con polenta e cotechino. A fare da padroni di casa Francesco Brezzi, proprietario della casa discografica varesina Ghost Records e il regista Nicola Oldrini, gestori del locale. La serata è stata impreziosita dal dj set a cura di Giulio Calvino, cantante e chitarrista del gruppo rock Hot Gossip. Un’unica nota stonata: i prezzi delle consumazioni hanno lasciato un po’ amaro in bocca a chi è si aspettava una politica economica in stile “circolino”. Ma forse è il segno dei tempi.

Per maggiori informazioni www.myspace.com/twiggyclub.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.