Mirabelli: “Faccio il test antidroga però…”
Demenziale giocare a replicare, anche a livello locale, eventi propagandistici che avvengono a Roma
Il consigliere Fabrizio Mirabelli (PD) così commenta la proposta del collega Monti (Lega nord) di sottoporre al test antidroga tutti i consiglieri comunali varesini:
“Naturalmente, non avendo alcun segreto da nascondere, aderisco volentieri alla proposta di Monti. Mi permetto, peraltro, di estendere l’invito a sottoporsi al test anche a Sindaco e Assessori.
Ciò premesso, ritengo che, in un momento di grave crisi economica, che colpisce duramente le piccole e medie imprese e le famiglie del nostro territorio, sia demenziale che coloro i quali hanno la responsabilità di operare nelle istituzioni e che, pertanto, dovrebbero contribuire a dare risposte concrete su questo importante tema, preferiscano giocare a replicare, anche a livello locale, eventi propagandistici che avvengono a Roma.
Tanto più se si scoprisse che il supporto di ASL e Ospedale di Circolo avesse un costo per le casse comunali e, quindi, per la collettività”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.